Sudafrica

Questo è sicuramente il Paese “soft adventure”, consigliato per un primo approccio con il Safari e il mondo africano.
E’ il Paese di Charlize Theron, donna piena di energia, adatta a tutte le situazioni, ad ogni età e ad ogni stagione.
Il più simile ai nostri paesi europei, lascia sorpresi non riflettendo affatto quell’immagine di africa selvaggia che ognuno di noi ha quando pensa a questo continente.
Per questo è adatto ad ogni tipo di vacanza, dalla coppia in viaggio di nozze alla vacanza in famiglia, essendo in grado di soddisfare qualsiasi desiderio.  Ideale per rifugiarsi al fresco quando qui da noi l’afa si fa insopportabile, magari per un Safari o per scoprire balene, pinguini, foche e ovviamente il Grande Squalo Bianco!
Niente è meglio della carica di esplosiva vitalità che Cape Town può offrire quando il nostro inverno si fa troppo rigido, con la sua energia colorata, il design e l’artigianato, il cibo e l’incontro tra culture.
Per gli amanti degli animali, il Safari da il suo meglio nelle mezze stagioni, mentre per gli appassionati di paesaggi e fotografia naturalistica consiglio senza dubbio il nostro autunno, che coincide con la loro primavera offrendo incredibili oceani di fiori multicolore!
Facile e sicuro da girare autonomamente, consiglio il self-driving che vi permetterà di vivere davvero questo splendido paese!

Budget: adatto a tutti i tipi di budget.

Stagione: visitabile tutto l’anno, con periodi specifici per le diverse esigenze.